IDLES: imperdibile data per presentare il nuovo album in arrivo nel 2020
IDLES un’imperdibile data per presentare il nuovo album in arrivo nel 2020
11.07.2020 – PARKLIFE FESTIVAL Parco della Musica – Padova + special guest TBA
Guarda “Mother (Live at le Bataclan)”: youtu.be/jc4XigR4HaQ
Prevendite solo su DICE: link.dice.fm/DkAWbQofw2
RADAR Concerti presenta IDLES. La band post-punk inglese ritorna in Italia con una data unica, che rimarrà impressa tra gli appuntamenti imperdibili della prossima estate. Il gruppo capitanato da Joe Talbot sarà infatti protagonista l’11 luglio 2020 al Parklife Festival, presso il Parco della Musica di Padova, per presentare il nuovo disco in arrivo nei prossimi mesi.
Negli ultimi due anni gli IDLES hanno confermato le intenzioni e il successo del debut album BRUTALISM (2017, Balley Records) con il successivo JOY AS AN ACT OF RESISTANCE (2018, Partisan Records) e il relativo tour mondiale. Quella che per The Line Of The Best Fit era già dagli esordi “one of the most exciting British bands right now” è stata capace di andare oltre le aspettative di pubblico e critica, affermandosi come icone dello scenario punk internazionale. L’ultima release ha catturato le vibrazioni e l’atmosfera del loro concerto in un luogo altrettanto iconico. A Beatiful Thing: IDLES Live at Le Bataclan, uscito il 6 dicembre, è una gemma capace di impreziosire un percorso discografico già illuminante, con un primo disco registrato dal vivo in un tempio della musica.
Dopo la consacrazione internazionale, un nuovo disco che nascerà dalle viscere musicali più feroci, sparate da Talbot ancora una volta contro i problemi della società con la tipica attitudine della working class.
Quello degli IDLES è un ritorno in Italia graditissimo: l’11 luglio il punk passerà ancora di qui.
Prevendite solo su DICE: link.dice.fm/DkAWbQofw2
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.