Now Reading
IAMDDB: per la prima volta in Italia il 31 marzo a Milano

IAMDDB: per la prima volta in Italia il 31 marzo a Milano

IAMDDB

VANTA COLLABORAZIONI CON ARTISTI DEL CALIBRO DI FLYING LOTUS E INKA
E’ SALITA SUL PODIO DEL “BBC SOUND OF 2018”
LA SUA MUSICA E’ UN MIX DI SOUL, JAZZ, RAP MODERNO E R’N’B
IAMDDB ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA A MARZO PER UNA DATA UNICA

IAMDDB SABATO 21 MARZO 2020 @ CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Prezzi biglietti: Posto unico: Euro 18.00 + diritti di prevendita + tessera Arci

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di mercoledì 11 dicembre
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 13 dicembre
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

IAMDDB, cantante e produttrice di Manchester, è considerata uno dei talenti emergenti della scena musicale underground inglese e si è fatta notare per le collaborazioni con Flying Lotus nel singolo Jazb e Inka in Leaned out.

La giovane artista, che scrive musica da quando aveva sette anni, si è ispirata alla samba, a Bob Marley, a Nat King Cole e soprattutto alla sua esperienza in Africa dove si è dedicata al jazz insieme al padre sassofonista.

Waeveybby, Vol 1” è il suo primo EP uscito nel 2016, seguito dai due successivi “Vibe Vol. 2” e “Hoodrich Vol. 3” contenenti hit come “Pause” e “Shade” che le hanno permesso di essere nominata per il premio della BBCSounds of 2018”.

IAMDDB ha aperto i live di Lauryn Hill durante il suo tour inglese del 2018 e nel 2019 è uscito il suo ultimo album intitolato “Swervvvv. 5” dallo stile futuristico, accattivante e complesso.

La cantante ventiduenne arriverà per la prima volta in Italia per una data unica sabato 21 marzo 2020 al Circolo Magnolia di Milano.

Info: www.livenation.it