Halloween: Monsterland 2019 – il più grande festival italiano
MONSTERLAND 2019 il 31 ottobre il Castello Estense di Ferrara ospiterà il più grande Halloween festival italiano
Monsterland, il più grande Halloween Festival italiano, sbarca al Castello Estense di Ferrara, giovedì 31 ottobre, dalle 16.00 alle 1.30 per un evento epico senza precedenti: 10 ore di musica, spettacoli, orrore e magia.
Migliaia i partecipanti, provenienti da tutta Europa che, rigorosamente in maschera, si raduneranno per assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere: tra le mura del Castello e le piazze circostanti si aggireranno oltre 50 djs, mostri, creature misteriose, non morti tra imponenti scenografie, proiezioni di videomapping 3D, spettacoli circensi, installazioni artistiche, show di magia e una vera e propria zombie walk.
Dalle 16.00 alle 20.00 nell’area kids, famiglie e bambini potranno partecipare a numerose attività di animazione: dalla caccia al fantasma al “dolcetto o scherzetto”, dal truccabimbi, passando per selfie mostruosi in compagnia delle streghe di Monsterland fino al truccabimbi.
Per i giovani, invece, fino alle 2.00 saranno 4 i palcoscenici dedicati a differenti generi musicali (hip hop, reggaeton, dance, rock, elettronica e tech-ouse) con artisti nazionali ed internazionali, da J-Ax a One Two- One Two, con Wad & Val-s, al teatro della notte con il Principe Maurice e molti altri.
Presenti anche aree food e shop dedicati alla notte di Halloween.
Informazioni:
- 1^ release 15.00€ + dp (ticketone.it & www.mailticket.it)
- Accesso rigorosamente solo in maschera
- Sito internet: monsterland.it
- I bambini sotto i 12 anni, accompagnati dai genitori entrano gratuitamente
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.