GRUMO: Nuovo Album in arrivo e mini tour italiano con i DISTRUZIONE
È ufficiale! Sono passati oramai 8 anni dall’ultimo full album “Fallimento”, e dopo un tour europeo, un Ep split con i Death ON/OFF e svariati concerti in giro per tutta Italia e non solo, i GRUMO (band fondata nel lontano 2004 a Modena) annunciano che hanno terminato le registrazioni dell’album nuovo, che si intitolerà “Sons Of Disgust”. 11 brani per un totale di 30 minuti di calci nei denti in pieno stile death-grind per fan dei primi Suffocation, Napalm Death e Obituary. Di seguito la tracklist ufficiale dell’album:
1. Doomed
2. Consumed By Punishment
3. Never Had Fear
4. Shattered Glass Breathing
5. Sons Of Disgust
6. We Are The Scum
7. No Longer Devotion (feat Devid dei DISTRUZIONE)
8. Riding Into Nowhere
9. Mutilated From The Inside
10. A Mouth That Devour
11. Everything Is Poison (feat Piro dei PUTRIDITY e outro by Dome dei FULCI / TV-CRIMES)
Infine per chiudere al peggio l’anno corrente, annunciano anche che faranno insieme ai mitici DISTRUZIONE tre date: 27 Dicembre al Circus Rock Pub di Firenze, il 28 Dicembre alla quindicesima edizione del Calabrian Metal Inferno a Catanzaro e il 29 Dicembre al Circolo Dong di Macerata. Restate connessi freaks, DEATHGRIND BASTARDS ARE BACK!!! OUGH!!!
Web Site > http://www.grumogrind.it
Instagram > https://www.instagram.com/grumoband
Facebook > http://www.facebook.com/grumogrind
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.