Gipsy Fiorucci alle finali di Sanremo Rock & Trend Festival
Gipsy Fiorucci approda al Teatro Ariston per le finali nazionali della 33° edizione di Sanremo Rock & Trend Festival in programma da lunedì 7 settembre a sabato 12 settembre 2020.
Nel Dicembre del 2019 è uscito il suo primo lavoro, dal titolo “Protagonista Nel Finale”. L’album, disponibile anche in tutti gli store e piattaforme digitali, è un album emozionale, dalle sonorità pop-rock e dal sapore internazionale miscelate ad un tocco di elettronica, che mette in risalto le caratteristiche vocali intense e carismatiche della cantautrice, che dichiara: “Qui dentro è racchiusa la mia anima con tutte le gioie e le difficoltà che hanno accompagnato il mio percorso. L’unico augurio che possa farmi e che arrivi al cuore di chi lo ascolterà”.
La cantautrice umbra è pronta ad esibirsi davanti ad una giuria d’eccellenza con “Attimi per Attimi”, una ballata intensa e struggente scritta da lei stessa insieme a Manuel Auteri (discografico e fondatore dell’etichetta bolognese San Luca Sound).
Gipsy Fiorucci dichiara: “E’ un’emozione indescrivibile e una grande opportunità potermi esibire a Sanremo al Teatro Ariston e mi impegnerò al massimo per dare il meglio di me” .
L’artista sarà accompagnata dai musicisti Mario Manfredini alla batteria, Pietro Zanini al basso e Leonardo Zanini alla chitarra.