FRANCESCO BELLUCCI – Esce il video di “Qualcuno ti pensa ancora”
Dopo l’uscita de “Il mondo sta girando”, primo video estratto dal disco “LIVE!” di Francesco Bellucci, uscito il 27 novembre, è da oggi disponibile “Qualcuno ti pensa ancora”. In questo secondo singolo l’artista sembra rivolgere una lettera aperta a qualcuno di caro che non c’è più, rivelando l’aspetto più fragile della sua personalità, senza farsi sconfiggere dalla nostalgia.
Come il precedente, e tutti gli altri brani, è stato registrato in presa diretta il 4 settembre, durante l’esibizione all’Arena del Mare di Salerno. Questo è il secondo episodio di una miniserie live che vede Bellucci e i suoi compagni portare tutta la loro energia in uno dei rari concerti che questo 2020 ha concesso.
Il disco è pubblicato dall’etichetta Terzo Millennio Records.
Tutti i brani del concerto sono estratti dall’album “Situazioni sconvenienti” pubblicato nel 2020, ad eccezione della prima e della quinta traccia presenti in “Siamo vivi”.
Musicisti: Eric Ombelli (batteria), Davide Lodesani (basso), Marco Mazzuoccolo (chitarra), Francesco Bevini (chitarra); Missaggio e mastering: Davide Guerri
Tracklist:
1) Il mondo sta girando, 2) Qualcuno ti pensa ancora, 3) Che sfiga però, 4) Vuoto, 5) Vivere davvero, 6) Domani andrà meglio, 7) Stanotte uccido mio padre.
COMUNICATO STAMPA
Divinazione Milano
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.