Now Reading
FLESHGOD APOCALYPSE festeggiano con una cover metal di Blue Da Ba Dee degli Eiffel 65

FLESHGOD APOCALYPSE festeggiano con una cover metal di Blue Da Ba Dee degli Eiffel 65

fleshgod apocalypse blue da ba dee

I celebri maestri del death metal orchestrale FLESHGOD APOCALYPSE festeggiano il 2021 con un’inaspettata e sinistra cover sinfonica del gruppo elettronico italiano EIFFEL 65 del 1998, “Blue (Da Ba Dee)”. La loro nuova feroce versione della canzone, soprannominata “Blue (Turns To Red)”, è accompagnata da un lyric video che può essere visto qui sotto. Commentando la cover, il frontman dei FLESHGOD APOCALYPSE, Francesco Paoli afferma: “Dopo l’incredibile risposta al nostro ultimo singolo ‘No,’ volevamo pubblicare qualcosa che potesse rendere la fine di questo 2020 di merda un po’ più divertente per tutti. Ecco perché abbiamo preso un brano dance popolare degli anni ’90 e l’abbiamo reso il più pesante, arrabbiato e sanguinoso brano da festa di sempre. Siamo pronti a perforarvi i timpani di nuovo nel 2021, restate sintonizzati!”
ASCOLTA “BLUE (TURNS TO RED)” IN STREAMING SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI: https://nblast.de/FGA-Blue

Il nuovo singolo dei FLESHGOD APOCALYPSE segue il monumentale e acclamato album “Veleno,” disponibile per l’acquisto e lo streaming su Nuclear Blast.
Acquista/Ascolta in streaming “Veleno“: www.nuclearblast.com/fleshgodapocalypse-veleno
Acquista il Merchandise: https://shop.fleshgodapocalypse.com/
“Veleno” segna il primo disco dei FLESHGOD APOCALYPSE in tre anni, dall’uscita del loro acclamato disco “King” (2016). La ‘parte metal’ di “Veleno” è stata registrata a Roma al Bloom Recording Studio e Kick Studio con il collaboratore di lunga data Marco Mastrobuono, mentre la ‘parte orchestrale’ – il cast corale – è stato registrato al Musica Teclas Studio di Perugia. I Fleshgod Apocalypse hanno poi portato il loro lavoro al nominato ai Grammy Jacob Hansen (VOLBEAT, THE BLACK DAHLIAMURDER, EPICA) agli Hansen Studios in Danimarca per il mix e il master. L’intera produzione di “Veleno” ha richiesto, secondo Paoli, circa tre mesi. L’artwork dell’album è stato creato da Travis Smith (AVENGED SEVENFOLD, OPETH, KATATONIA).

Per maggiori informazioni:
www.Fleshgodapocalypse.com
https://www.facebook.com/fleshgodapocalypse/
twitter.com/FApocalypse
https://www.instagram.com/fleshgodofficial
https://www.youtube.com/FleshgodApocalypse
https://www.nuclearblast.com