Now Reading
EINSTEIN ON THE BEACH: venerdì 10 Agosto il sesto appuntamento con la sperimentazione ele …

EINSTEIN ON THE BEACH: venerdì 10 Agosto il sesto appuntamento con la sperimentazione ele …

Dopo una settimana in più di riposo, arriva il sesto appuntamento con la rassegna musicale Einstein On The Beach, in onore dell’opera maestosa composta da Philip Glass alla metà degli anni ’70.
Rassegna che sotto la direzione artistica di Andrea MasoneCristian Orlandi e Andrea Polidoro porterà fino al termine dell’estate al Mary Rock di Scauri (LT), grazie anche ad Alessio Camerota, i più variegati artisti del genere elettronico e sperimentale.

Nella splendida location della Spiaggia dei Sassolini si alterneranno infatti musicisti ed ensemble che si muovono nel campo della musica elettronica da ascolto, della sperimentazione e dell’avanguardia. Il tutto arricchito da djset, sia in apertura che in chiusura delle serate, ed installazioni artistiche.

Insomma un viaggio musicale attraverso linguaggi ancora tutti da scoprire, e al quale non si può mancare. L’appuntamento questa volta non sarà di venerdì ma sarà venerdì 10 Agosto con Kill Ref ed il suo Hi-Fi Ensemble

 EINSTEIN ON THE BEACH #6

Kill Ref macchinista di un treno con a bordo strumenti diventati rotaie ed i suoi collaboratori fili ad alta tensione, spo, cabine dei circuiti in marcia verso la luce. Itinerario senza fermate intermedie: costa, galleria, deserto, montagna, abisso, cielo, urbano, spazio celeste verso un nuovo universo senza frontiere. Un uni-verso che da macchina torna ad essere umano.
Senza più alcun muro. Senza più limiti.

In questo viaggio:

? ” Kill Ref presents Hi-Fi Ensemble “
Kill Ref in Alessandro Signore
[obliterazione drummachine-synth-sampler-vocoder]
Marco Pescosolido
[Violoncello Elettriconico]
Rocco Saviano
[chitarra shoegaze liquida]
Alessandro Saltarelli
[basso subsonico anti-corda]
Silenzio
[rumore inaudito]

Andrea Masone – [EOTB] • dj set

Si inizia alle 22. Ingresso gratuito.