EINSTEIN ON THE BEACH: venerdì 10 Agosto il sesto appuntamento con la sperimentazione ele …
Rassegna che sotto la direzione artistica di Andrea Masone, Cristian Orlandi e Andrea Polidoro porterà fino al termine dell’estate al Mary Rock di Scauri (LT), grazie anche ad Alessio Camerota, i più variegati artisti del genere elettronico e sperimentale.
Nella splendida location della Spiaggia dei Sassolini si alterneranno infatti musicisti ed ensemble che si muovono nel campo della musica elettronica da ascolto, della sperimentazione e dell’avanguardia. Il tutto arricchito da djset, sia in apertura che in chiusura delle serate, ed installazioni artistiche.
Insomma un viaggio musicale attraverso linguaggi ancora tutti da scoprire, e al quale non si può mancare. L’appuntamento questa volta non sarà di venerdì ma sarà venerdì 10 Agosto con Kill Ref ed il suo Hi-Fi Ensemble
EINSTEIN ON THE BEACH #6
Kill Ref macchinista di un treno con a bordo strumenti diventati rotaie ed i suoi collaboratori fili ad alta tensione, spo, cabine dei circuiti in marcia verso la luce. Itinerario senza fermate intermedie: costa, galleria, deserto, montagna, abisso, cielo, urbano, spazio celeste verso un nuovo universo senza frontiere. Un uni-verso che da macchina torna ad essere umano.
Senza più alcun muro. Senza più limiti.
In questo viaggio:
? ” Kill Ref presents Hi-Fi Ensemble “
Kill Ref in Alessandro Signore
[obliterazione drummachine-synth-sampler-vocoder]
Marco Pescosolido
[Violoncello Elettriconico]
Rocco Saviano
[chitarra shoegaze liquida]
Alessandro Saltarelli
[basso subsonico anti-corda]
Silenzio
[rumore inaudito]
? Andrea Masone – [EOTB] • dj set
Si inizia alle 22. Ingresso gratuito.