Now Reading
DOPE LEMON a Milano: CONCERTO RIPROGRAMMATO AL 2021

DOPE LEMON a Milano: CONCERTO RIPROGRAMMATO AL 2021

Dope Lemon

DATA RIPROGRAMMATA

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, il concerto dei DOPE LEMON, originariamente previsto sabato 6 giugno 2020, è riprogrammato nel 2021:

MERCOLEDÌ 16 GIUGNO 2021 MILANO – SANTERIA TOSCANA 31
www.santeria.milano.it/toscana-31
Viale Toscana, 31, 20136 MI
Biglietti: 20 euro + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA DATA

In base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020), chi desiderasse invece avere il rimborso avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 29 giugno 2020.

Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarà spendibile, visitare le pagine:

A due anni dall’Ep “Hounds Tooth”, e tre da “Honey Bones”, il debutto instant-classic che ha collezionato oltre 100 milioni di stream, a luglio 2019 DOPE LEMON, l’ater ego di Angus Stone, ha pubblicato “Smooth Big Cat” via BMG.

Il disco contiene i singoli “Hey You” – https://youtu.be/lm8UbnYqSFESalt & Pepper” – https://youtu.be/FOS8KKnFmx0 e “Give Me Honey“, con la regia del premiato Stefan Josè – https://youtu.be/j44ee5CKsyc “Smooth Big Cat”, il nuovo lavoro del cantautore folk australiano, ha debuttato al secondo posto della classifica ARIA in Australia.

Registrato in più di tre mesi a Belafonte – lo studio situato nel suo ranch – “Smooth Big Cat” vede DOPE LEMON spremersi in un’essenza pura, distillata da un nettare ideale per gli dei, dolce per le labbra di chiunque. È il mondo reale di Angus – musica per la luna piena, canzoni per quando la notte sta per trasformarsi in qualcosa di magico. Un album per avventure dal cuore pazzo e momenti confusi, sciolti, trascorsi distesi sul tappeto.

“Smooth Big Cat”, come lo definisce Angus stesso, è la “mistica e oziosa creatura della notte che fuma e beve whiskey e non è minimamente disturbato dai problemi della vita”.