DESHEDUS – In concerto il 28 novembre a “LA PERLA NERA” Music House
I Deshedus, una delle band rock più apprezzate della scena musicale italiana, si esibiranno live il 28 novembre presso il locale La Perla Nera di Castelmassimo Veroli. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del rock, ad ingresso gratuito.
La band ha vissuto un 2024 ricco di successi e prestigiosi riconoscimenti. Tra i momenti più significativi spicca l’apertura del concerto di Vasco Rossi a Milano San Siro e la loro partecipazione al Premio Tenco, tenutosi il 6 settembre a Lerici (SP), dove hanno celebrato la consegna del premio a Mauro Paoluzzi, loro produttore e stimato collaboratore.
Innovativi e sempre alla ricerca di nuove esperienze artistiche, i Deshedus sono stati i primi in Italia a realizzare un cineconcerto olografico presso Cinecittà. Hanno inoltre partecipato alla finale del Festival di San Marino e raccolto grandi consensi con il loro recente live a L’Asino che Vola di Roma.
Il 3 novembre, i Deshedus sono stati ospiti speciali della 35ª edizione di Rock Targato Italia, tenutasi al Rock’n’Roll Milano, evento organizzato dalla Società Divinazione Milano.
La band è composta da:
Alessio Mieli (voce e chitarra),
Salvatore Anzalone (basso e cori),
Matteo Passarini (chitarra),
Luca Rubbè (batteria).
Guidati dalla produzione di Mauro Paoluzzi, vincitore del Premio Tenco 2024 come miglior arrangiatore e produttore, i Deshedus sono pronti a regalare un’altra serata indimenticabile.
Appuntamento da non perdere!
DESHEDUS nel web:
Instagram: https://www.instagram.com/deshedus/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCVFvEgRvDvS3Ykwl2vTooHA
Spotify: https://spoti.fi/3ARpKol
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.