Now Reading
DAMIEN RICE 15 luglio ZAFFERANA (prevendite da oggi 12/04)

DAMIEN RICE 15 luglio ZAFFERANA (prevendite da oggi 12/04)

°° BIGLIETTI DISPONIBILI DA DOMANI 12 APRILE °°
DAMIEN RICE
Wood Water Wind Tour
DOMENICA 15 LUGLIO – ZAFFERANA
Anfiteatro “Falcone Borsellino” ore 21.30
 
Prevendite disponibili su:
www.ctbox.itwww.ticketmaster.itwww.ticketone.it
e nei circuiti abituali
 
Etna in Scena “spiega le vele” della grande musica internazionale: il noto cantautore irlandese DAMIEN RICE (definito “il poeta con la chitarra” da The Guardian) sceglie Zafferana per una delle tre date italiane che lo vedrà approdare in Sicilia (dopo Caserta e Ostia Antica) domenica 15 luglio 2018 (ore 21.30 Anfiteatro comunale “Falcone Borsellino”).
A conferma che la rassegna Etna In Scena è tra le più ambite in Italia dai maggiori artisti nazionali e internazionali, richiamando un pubblico sempre più qualificato e competente, cultori dello spettacolo dal vivo di prestigio che scelgono Zafferana come meta turistica anche per la programmazione degli eventi.
 
Questo tour – viaggiando di concerto in concerto su un’antica barca a vela in legno – è come un sogno che è stato tenuto sotto un polveroso coperchio per più di 10 anni.
Tutto questo ipnotico e affascinante moto di vele, corde e onde mi fanno sentire come trasportato dagli elementi sulla schiena di una creatura marina gigante e mitologica.
E’ un posto in cui mi sento profondamente vulnerabile, e al tempo stesso immensamente libero.”
 
Etna in scena 2018 – Il direttore artistico di Puntoeacapo – Nuccio La Ferlita – in sintonia con le aspettative e la volontà del Comune di Zafferana, del sindaco Alfio Russo e del vice sindaco e assessore al Turismo Giovanni Di Prima, sta lavorando per realizzare una formula di proposta artistica eterogenea e popolare che potrà interessare un pubblico di vari gusti e di target d’età diversi.
La proposta è in linea con la vocazione turistica del territorio, un’area geografica antica e moderna allo stesso tempo, resa unica ed inconsapevolmente pop dalla vicinanza al vulcano Etna. Zafferana è un comprensorio di grande fascino per un ceto medio raffinato, colto e popolare, amata dagli anziani ma anche dai giovani.
 
Biglietti in vendita su www.ctbox.itwww.ticketmaster.itwww.ticketone.it – e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di giovedì 12 aprile.
  
Info biglietti
Ridotto bambini: fino ai 12 anni di età €10,00 (+ diritti di prevendita)
Per i residenti e i turisti che soggiorneranno nelle strutture alberghiere di Zafferana verrà applicato uno sconto del 10% sul biglietto acquistato.
Per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,50 centesimi in beneficenza, per l’acquisto di beni di prima necessità a sostegno dei più bisognosi.
Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti a transazione.
Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito ticketone.it e ticketmaster.it verrà riportato sui biglietti acquistati.
L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie).
In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli ed entrare al concerto insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome.
L’organizzatore informa e invita tutti i fan di Damien Rice a non acquistare alcun biglietto se non tramite i circuiti di biglietteria autorizzati presenti sui comunicati ufficiali per evitare, fra l’altro, che al detentore di biglietti possa essere negato l’accesso in assenza dell’effettivo intestatario dell’ordine di tali biglietti, che ricordiamo essere nominativi.