CORVUS CORAX – Annullata l’esibizione all’INSUBRIA FESTIVAL 2020
CORVUS CORAX annullata l’esibizione all’INSUBRIA FESTIVAL 2020
Live Stream Concert sabato 21 marzo
A seguito dell’emergenza Covid-19 l’esibizione dei CORVUS CORAX presso l’ormai noto festival folk INSUBRIA FESTIVAL prevista per venerdì 24 aprile 2020 a Marcallo con Casone (MI), è annullata.
La band ha organizzato un live stream concert per i propri fan domani sabato 21 marzo alle 8 PM CET visibile su www.corvuscorax.de. Tutte le informazioni nell’evento Facebook: www.facebook.com/events/780015199074017/
Questo lo statement della band:
Cari amici,
proprio come tanti altri artisti avremmo iniziato il nostro periodo di concerti e festival proprio ora. Ogni anno Corvus Corax tiene concerti internazionali, quest’anno esibizioni presso festival in Repubblica Ceca, Francia e Italia sono già state cancellate. Nessuno sa come sarà il futuro.
Noi, le nostre famiglie e il nostro staff, dipendiamo da questi spettacoli e i concerti cancellati stanno già minacciando l’esistenza di musicisti e troupe.
Anche se non ci è permesso incontrarci nel mondo, vogliamo comunque esibirci per i nostri fan!
Pertanto, stiamo pianificando un’esibizione dal vivo virtuale.
Sarà trasmesso in streaming e le donazioni saranno benvenute.
Al più presto eventuali aggiornamenti.
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.