Now Reading
COORSAL MUSIC SUMMER CONTEST ECCO I NOMI DI CHI ACCEDE ALLA FASE LIVE

COORSAL MUSIC SUMMER CONTEST ECCO I NOMI DI CHI ACCEDE ALLA FASE LIVE

Quest’anno è stato davvero difficile per gli organizzatori del Coorsal Music Summer Contest scegliere le nove band e i sei solisti/interpreti che il 4, 11 e 18 luglio si esibiranno sul palco del Mirano Summer Festival per contendersi un posto alla finale del 25 luglio.

E’ stata dura perché in tanti si sono iscritti, da tutta Italia, ma soprattutto perché il livello era davvero alto e tanti lavori dimostravano una professionalità davvero esemplare.

Qui di seguito l’elenco delle band e dei solisti/interpreti che passano alla fase live:
DISTRICT LINE, LOVE ME 3 TIMES, TRICK PLAY, MENS REA, LIFT, BAD BLACK SHEEP, BLINDER, HOTEL MONROE, 8BIT
SARA DALAN, MARK CUCCHELLI, CARLOTTA ZENTILINI, RIAD, FIFI’,DAVIDE

Come detto, se la provincia di Venezia è ben rappresentata tra le band da Trick Play e Mens Rea e dal Veneto arrivano anche i vicentini Bad Black Ship e 8bit e i trevigiani Blinder, provengono da molto più lontano i District Line (Modena), Love me 3 times (Bergamo), Lift (Perugia), Hotel Monroe (Parma) a testimonianza dell’ormai raggiunta rilevanza nazionale del contest, giunto quest’anno alla settima edizione.

Tra i solisti a tenere alti i colori locali è la giovanissima mestrina Carlotta Zentilini, mentre dal padovano arrivano Sara Dalan e Mak Cucchelli e Filippo Pizzo in arte Fifì mentre Riad è vicentino. Dalla brianza arriva invece Davide.