CLOCKWORK: firmano con Underground Symphony Records
La symphonic power metal band CLOCKWORK ha firmato un accordo con l’etichetta italiana Underground Symphony Records per la produzione e distribuzione del nuovo lavoro in studio.
L’album sarà disponibile in formato CD digipak e sulle maggiori piattaforme digitali del settore a partire dal prossimo autunno. Si tratterà di un concept, una vera e propria metal-opera ispirata all’omonimo libro scritto da Lorenzo “Eddy” Masiero, tastierista e mastermind del combo meneghino.
Il gruppo, composto da ben 8 elementi, è attualmente impegnato nelle sessioni di registrazione presso l’Elfo studio di Tavernago (PC), sotto la guida di Daniele Mandelli.
A breve maggiori dettagli.
Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli CLOCKWORK è possibile visitare gli spazi web ufficiali:
CLOCKWORK
www.facebook.com/clockworkitaly/
UNDERGROUND SYMPHONY
www.undergroundsymphony.it/
www.facebook.com/undergroundsymphonyrecords/
Insegnante, classe 1975, medioevista ed immersa nella musica sin da bambina. Si occupa per Tuttorock soprattutto di interviste, sue le rubriche "MommyMetalStories" e "Tuttorock_HappyBirthday". Scrive per altri magazine e blog; collabora come ufficio stampa di band, locali, booking e con una label.