BAIS L’EP DI DEBUTTO È APNEA
BAIS L’EP DI DEBUTTO È APNEA, PRONTO A TOGLIERE IL FIATO A PARTIRE DAL 21 OTTOBRE SU TUTTE LE PIATTAFORME PER SUGAR MUSIC
Bais è il secondo cognome di Luca Zambelli, atipico cantautore di stanza a Milano. Il 21 ottobre, Bais presenterà l’EP di debutto APNEA: cinque brani di un’eleganza avvolgente, che emerge dal profondo del suo mondo mentre la sua immagine si scioglie diventando pura armonia, luci increspate, fiato sospeso e sguardo verso il blu.
Un disco che ci accompagna alla perdita, alla sfocatura, alla diluizione del tempo e dello spazio: un’esperienza sonora di puro pop immersivo, in cui tuffarsi armati di cuffie.
L’EP di debutto di BAIS è APNEA, e potrebbe togliere il fiato a partire dal 21 ottobre.
“Apnea è un disco acquatico da ascoltare con la testa per aria ed i piedi staccati da terra. Apnea è un tuffo dentro di sè alla scoperta di un mondo ancora sconosciuto e troppo spesso dimenticato.
Un’immersione trattenendo il respiro e cercando di andare a fondo, dove i confini tra il reale ed il surreale sfocano, lasciandoci nuotare in un nuovo universo inesplorato.”
BAIS
CREDITI ALBUM
Prodotto da Paolo Caruccio e Luca Zambelli Bais
Registrato presso Overdrive Recording Studio
Mixato da Edoardo Pellizzari presso Overdrive Recording Studio e Condulmer Studios
Masterizzato da Collin Jordan presso The Boiler Room / Chicago
BIO
Bais è il secondo cognome di Luca Zambelli, cresciuto a Bassano del Grappa e trasferitosi a Milano. Esordisce nell’ottobre 2019 con il suo primo singolo “Milano” seguito da altre tre canzoni (La luna al sole, Vorrei e Déjà Vu) che hanno contribuito a consolidare un sound caratteristico. Nell’estate 2020 inizia a produrre e registrare il suo primo disco. Apnea, in uscita il 21 ottobre per Sugar Music, è un EP composto da 5 canzoni.
BAIS
https://www.instagram.com/luca_bais/ – https://www.facebook.com/musicbybais/
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.