ARRIVA IN ITALIA SPENCER SUTHERLAND nel 2025
Spencer Sutherland arriva in Italia con due appuntamenti nel 2025, martedì 28 gennaio all’Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio di Roma e mercoledì 29 gennaio all’Arca di Milano. Il 21 giugno è uscito il suo nuovo singolo “Let Me Loose”.
Spencer Sutherland è un artista da vedere. Con testi epici, teatrali e senza tempo e una voce rock n roll che fa girare la testa, Sutherland sta facendo capire che è destinato a rimanere. I video di Spencer hanno iniziato a diventare virali su Internet nel 2022, portando l’industria musicale a prenderne atto. Dopo aver pubblicato il suo attesissimo album di debutto “In His Mania” nel marzo 2023, Spencer si è imbarcato in un tour nordamericano che ha registrato il tutto esaurito, lasciando i fan in preda all’isteria con le sue performance ad alta energia, la sua voce soul e i suoi abiti appariscenti e stravaganti. Sutherland ha recitato nel film Romcom di Netflix “Afterlife of the Party” e nella serie di Amazon “I Know What You Did Last Summer”, dimostrando di essere un talento poliedrico e generazionale.
Spencer Sutherland non è il solito artista “pop”. Armonie, cambi di tonalità e assoli di chitarra sono presenti in tutto il suo catalogo. Spencer ha ottenuto un’importante collaborazione con la mega-star Meghan Trainor con il singolo “Chicken Little”. Mentre era in studio per perfezionare il suo secondo album, ha pubblicato la versione Deluxe del suo album di debutto. Oltre a essere un ambasciatore di SAKS Fifth Avenue, Sutherland fa da modello per altre linee di moda di alto livello. Nel 2024, Spencer ha pubblicato il suo singolo virale “Alive” e “Let Me Loose”, con altra musica prevista per il resto dell’anno. L’unica direzione possibile per questo artista in ascesa è “Onwards and Upwards”.