ANTO’ presenta il singolo LUNTAN A ME
ANTO’ presenta il singolo LUNTAN A ME
Un viaggio attraverso la propria solitudine
Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=ewE_UiUobF4
“Luntan a Me” è il nuovo singolo di ANTO’, già disponibile nei principali store digitali. Scritto insieme al talentuoso cantautore Luca Napolitano e prodotto da Taurus, questo brano fonde stili rap, trap e melodie napoletane. ANTO’ ha scelto di rimanere nell’ombra, non per moda o imitazione, ma perché sente che la sua musica e le sue emozioni parlano da sole.
L’INTERVISTA
Ciao Anto’, parlaci di “Luntan a me”
Luntan a me è il frutto del periodo più brutto della mia vita finora. Nasce come speranza, come rinascita ma soprattutto come rivincita. Luntan a me è il collegamento tra me e mio papà che mi guarda dall’alto. E’ una canzone che ha lo scopo di dare sempre una speranza a tutte le persone che stanno soffrendo oppure attraverso un periodo difficile
Con chi ti piacerebbe collaborare in futuro, anche su un brano (un duetto ad esempio)
Mi piacerebbe molto duettare con Justin Bieber. Ovviamente è solo un sogno
3 aggettivi per descriverti
Affascinante, Misterioso, Creativo
La canzone che vorresti aver scritto o cantato
In assoluto “Il mio canto libero” di Lucio Battisti
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/3Rwg8ab9tTyd5YKpBocS9L
Instagram: https://www.instagram.com/anto_sonapulitan/
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@anto.sonapulitan?_t=8kdmaIbwx85&_r=1
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.