Alice Merton in Italia a maggio per il nuovo tour by D’Alessandro e Galli
Dopo aver scalato le classifiche con NO ROOTS (Doppio Platino), LASH OUT el a nuova hit LEARN TO LIVE,
ALICE MERTON arriva in Italia per portare dal vivo
lo straodinario debut album MINT, in due esclusivi appuntamenti live !
L’artista rivelazione dell’anno è pronta a conquistare tutti con il nuovo attesissimo tour 2019 che tocchera’ l’America – dove Alice sarà tra i protagonisti del prestigioso Coachella – e l’Europa approdando, a maggio
a Roma e Milano.
22 maggio Roma Auditorium Parco della Musica – SalaPetrassi
23 maggio Milano Magazzini Generali
A breve In vendita su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it
Se il tuo primo singolo – l’unica canzone che tu abbia mai pubblicato – va al n. 1 delle più importanti classifiche e diventa un successo internazionale, che cosa fai? Per prima cosa, dovresti pubblicare altri brani. Ma per Alice Merton l’uscita di “No Roots” (per molti mesi in Italia ai primi posti della classifica radio, Shazam, Spotify e iTunes) e successivamente di Lash Out – singolo che ha confermato il talento di Alice, riportandola di nuovo ai primi posti delle classifiche – ha innescato una folle corsa tra concerti intercontinentali, interviste e performance televisive. Nel frattempo, Alice scrive e registra canzoni per il debut album tutte le volte che ha un briciolo di tempo libero.
E finalmente il 18 gennaio per Paper Plane Records Int. esce MINT il nuovo album anticipato dalla nuova hit LEARN TO LIVE ( che sta gia’ scalando le classifiche radio ).
Il nuovo attesissimo tour 2019 porterà l’artista rivelazione dell’anno Alice Merton sui palchi più prestigiosi di tutto il mondo, dagli USA – dove è stata annunciata tra i protagonisti di uno dei festival più importanti e seguiti al mondo, il Coachella (14 e 21 aprile) – all’Europa e, finalmente, l’Italia.
CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE
Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477
Tutto il materiale stampa e fotografico ad alta definizione, si può scaricare dal sito www.dalessandroegalli.com