LE DISTANZE presentano il nuovo brano “It’s life”
Nuovo singolo per la rock band Le Distanze, nei principali store digitali con “It’s life” (etichetta Nove Eventi srl – distribuzione Universal Music Italia).
Ciao ragazzi, intanto come nasce “It’s life “?It’s life nasce con l’idea di creare un genere mai fatto prima, innovativo, che mischia generi e culture diverse in un brano solo, mantenendo una forte dote orecchiabile.
Come e quando nasce la band?La band nasce nel 2019 quando il cantante Andrea e il batterista Saverio si sono uniti, dopo di che si sono aggiunti gli altri componenti, Corinna e Lucas, che ora formano Le Distanze.
Parlateci dell’esperienza a Sanremo Rock & Trend
É stata una splendida esperienza, ricca di emozioni e di continue sorprese.
Cosa pensate della scena musicale italiana?
Pensiamo che la musica è in continua evoluzione, ma che i generi come il rock non moriranno mai e la scena attuale ne è la dimostrazione.
Quali sono i vostri prossimi progetti?
I nostri prossimi passi speriamo si avvicinino sempre di più a palchi prestigiosi ed a grandi vetrine.
Link Facebook, Instagram, Youtube:
https://linktr.ee/ledistanzeofficial
TikTok:
https://www.tiktok.com/@ledistanze1?_t=8eiYYEIFP5V&_r=1
Spotify:
https://open.spotify.com/user/315csadzgfzjyzvlj3zvioh45zdy?si=mHtspXSZSJS-5LN4yL_2pA&nd=1
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.