WOLFMOTHER – GENE SIMMONS BAND @ “CINZELLA FESTIVAL” – TARANTO 16 …

“Rotonda Lungomare” Taranto, 16 agosto 2024 – Aver visto e fotografato una icona storica come GENE SIMMONS, cofondatore e bassista dei KISS, non ha prezzo !

Andiamo in ordine di serata. La prima band dei Wolfmother, un trio australiano attivo dal 2004,

La formazione di Andrew Stockdale agli inizi del nuovo millennio si impose al grande pubblico grazie a due dischi di spessore: l’omonimo “Wolfmother” e il successivo “Cosmic Egg”.

La band di Sydney ha presentato pezzi del calibro di ‘Woman’, ‘White Unicorn’ e la divertentissima ‘Apple Tree’, ‘Rock Out’, ‘California Queen’, ‘New Moon Rising’ e ‘Victorius’.

Sul palco suonano da paura e regalano una prestazione intensa e precisa senza grandi spostamenti sullo stage, cercando a più riprese il dialogo con il pubblico.

Vero la fine dello show, ci regalano classici come ‘Rock’n’Roll Survivor’, ‘Joker and the Thief’ e ‘Colossal’.

Con il pubblico che non smette di applaudire e incitare la formazione australiana, arriviamo alle 22:00, giusto il tempo del cambio palco per attendere GENE SIMMONS BAND.

Come anticipato, questa è stata la UNICA data italiane di GENE e la sua band ad esibirsi quest’anno in Italia.

Oltre un gran onore, un piacere ricevere tra le mura amiche in un caldo torrido d’estate, uno dei più grandi bassisti esistenti degli ultimi 50 anni, nel mondo del Rock.

 

ALESSANDRO LONOCE

Photoset by: ALESSANDRO LONOCE

Album: WOLFMOTHER

Album: GENE SIMMONS BAND

Credits: Si ringrazia l’ufficio stampa di ASTARTE AGENCY  per la  cortese disponibilità.