VERDENA “ENDKADENZ VOL.2 TOUR” – LIVE @ Duel Beat Napoli 22-11-2015
Tantissimi i giovani già in fila prima ancora dell’orario di entrata al concerto stesso, si sono entusiasmati dalla musica presentata in apertura dal duo Adriano Viterbini e José Rodrigo Caravallo Armas, due bravissimi musicisti applauditissimi dal pubblico presente in sala.
Una vera e propria ovazione entusiastica ha accolto i Verdena all’arrivo sul palco. Il pubblico non ha smesso di applaudire ed accompagnare la band con un entusiasmo fuori dal comune, cantando e ballando su ogni nota dei brani presentati. In un’atmosfera da grande concerto, con effetto luci strabilianti (solo Luca Ferrari quasi al buio nel fondo del palco stesso ma forse per scelta della band stessa e illuminato solo da un fascio di luce dall’alto) e musicisti in grandissima forma, alternandosi tra basso, chitarre e tastiere (importante la presenza di Giuseppe Chiara) hanno dato prova di essere davvero una delle band più importanti della scena musicale attuale. La loro bravura (in ogni brano si avverte che è stato preparato minuziosamente in ogni dettaglio, sia nella musica che nel testo) come il loro grandissimo affiatamento coinvolge tutti ed è come assistere ad una vera e propria esplosione di ENERGIA.
Insomma, la sensazione è che sentiremo ancora parlare dei Verdena sicuramente per tanti altri progetti musicali di grandissimo successo.
ANNAMARIA DE CRESCENZO
Photoset by SPECTRA FOTO
Credits: si ringrazia la Fleisch Agency per la sempre gentilissima disponibilità e collaborazione.
http://www.verdena.com
https://www.facebook.com/verdenaofficial
https://www.youtube.com/channel/UCYUEyTIWlPwhBlqF0Bn0lLQ
http://instagram.com/verdena_official
http://www.fleisch-agency.com
http://www.universalmusic.it