THE ITALIAN JOB TOUR con Stef Burns, Claudio Golinelli e Juan Van Emmerloot – Ultrap …
THE ITALIAN JOB
con Stef Burns, Claudio Golinelli e Juan Van Emmerloot
Parco della musica Padova, 10/07/18
Non è passato nemmeno un mese dalla doppia data di Padova della combriccola del Blasco. Un bis di appuntamenti che ha elettrizzato, come sempre, il pubblico formato da almeno 3 generazioni miscellanee tra loro ma uniche nel godere della musica di Vasco Rossi e dei suoi musicisti; artisti che in una formazione inedita tornano nella cittadina veneta: Stef Burns e Claudio “il gallo” Golinelli accompagnati alla batteria da Emmerloot passano per il loro “The Italian Job” tour al Parco Della Musica di Padova: l’atmosfera è rilassata anche se il pubblico si aspetta sempre alte performances dal terzetto e decisamente non ne rimarranno delusi: le canzoni proposte sono prevalentemente brani internazionali che caricano gli spettatori già dalle prime note.
Da ‘Walk’ dei Foo Fighters, ‘American Idiot’ dei Green Day, ‘Creep’ dei Radiohead (deliziosa esecuzione) passando da “My Sharona’, ‘Paranoid’ (!!!!), ‘Celebrate’ per gli appassionati vascorossiani in cui il Gallo trova pane per i suoi denti e Voodoo Chile in cui Stef affila gli artigli..
Una ventina di pezzi circa in cui si spazia da un genere all’altro e dove i tre cavalieri danno saggio con simpatia e professionalità di non essere mai domi e pienamente affiatati in un ambiente diverso dal solito panorama dove siamo abituati a vederli. Possiamo decisamente dire: Good Job Guys!
Alex Panozzo
Nel lasciarvi alla gallery fotografica a cura di Alex Panozzo, ringraziamo UltrapraAgency e tutto lo staff del Parco della Musica per la gentile collaborazione e disponibilità.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti sul tour visitare la pagina: www.facebook.com/ulivebooking