Peaches – Live @ Arena Sonica, Brescia 29-7-2017
L’organizzazione dell’ Arena Sonica è curata, fatta con dedizione e cuore, lo si percepisce anche da tutti i ragazzi volontari che lavorano li gentili e sorridenti che sono caratteristiche da non sottovalutare.
Entro in arena dieci minuti prima del live di Peaches e decido di sistemarmi sugli spalti per godermi lo spettacolo a 360 gradi.
Inizia…luci…ballerine e finalmente fa il suo ingresso lei, Peaches, è una performer nata…i suoi pezzi si districano abilmente tra canto e recitazione, un’energia sul palco davvero fuori dal comune che riesce a trascinare me ed altre persone profane della sua musica nel mood giusto !!! Le basi, da lei create, sono fantastiche con un perfetto mix pop, punk ed electroclash… insomma impossibile restare fermi.
Sicuramente e’ una di quelle cantanti che va vista live perchè è li che da il meglio di sè e si coglie a pieno la sua vena provocatoria.
Unico neo della serata, sul più bello l’arrivo di una pioggia scrosciante che ha costretto tutti alla ritirata, con grande dispiacere perche’ rimango come un commensale a digiuno del dolce!!!!
Personalmente i suoi brani li inserirei nella mia playlist personale ” serate pazze con gli amici ” !!
Si ringrazia Arena Sonica, i ragazzi della Latteria Molloy, Astarte Agency e Nina Selvini per l’accoglienza e la splendida organizzazione.
Press: Linda Sommariva
Photo: Daniele “DiKi” Di Chiara
Mi chiamo Linda ma tutti mi chiamano Bely sono nata a Milano il 21 Maggio 1983 e diplomata presso il liceo Artistico Statale Hajech nel 2003. Sono stata sempre attratta da tutte le forme d’arte in genere, ho fatto un corso di canto e di chitarra e per un po’ ho cantato in alcune band la musica ha sempre fatto parte della mia vita. Sono una curiosa di natura ed una casinista, adoro scrivere faccio 253 mila cose oltre al lavoro tra cui occuparmi di mio figlio Joshua. Ho iniziato a scrivere per TuttoRock qualche tempo fa… ma le cose della vita mi hanno fatto interrompere ora però si riprende a pieno regime!!!!!