NOEMI “METAMORFOSI TOUR” – ALTAMURA (BA)
Altamura (Ba), 26 agosto 2021 – Dopo una pioggia consistente durata sino alle 21:00, l’attesa del numeroso pubblico per il live di Noemi ha spazzato tutte le nuvole.
Un pianoforte, una violoncellista, una chitarra, una pianola e la voce della leonessa romana che si presenta puntuale, vestita con un top, pantaloni e tacchi neri.
Con una simpatia, che solo le grandi sanno fare, si rivolge spesso al pubblico che la incita a gran voce rispondendo ai suoi inviti a battere le mani e cantare con lei.
Presenta le sue più famose hit e le ultime arrivate, da Glicine presentata al Festival di Sanremo e Makumba ultimo singolo estivo, in collaborazione con Carl Brave.
Il nome del suo tour ed anche del suo ultimo album, la dice tutta “Metamorfosi” e tale è la trasformazione, oltre che fisica, che ha coinvolto Noemi con il suo ritorno dal vivo dopo diverso tempo di lontananza dai palchi live.
Brava, bella e simpatica: con questi tre aggettivi possiamo riassumere un live che il pubblico altamurano ricorderà per molto tempo !
ALESSANDRO LONOCE
Credits: si ringrazia VURRO CONCERTI per la gentilissima disponibilità all’evento.
Informatico di professione, fotografo da oltre 15 anni con oltre 500 concerti e festival seguiti e fotografati, intervistatore e recensionista musicale, per passione. Risiede a Bari e si occupa dei live e band emergenti della Puglia. Per TuttoRock si occupa dei live area SUD Italia e di tutta la musica che passa da queste parti !