Nicola Ferrari live al BULBO HUB di Sassuolo
Si è svolto nello spazio BULBO HUB di Sassuolo, venerdì 15 marzo, il concerto del cantautore sassolese Nicola Ferrari.
L’evento, rigorosamente ad invito, si è avvalso della collaborazione di Tuttorock, di Radiamo Web radio (che ha trasmesso tutta la diretta audio e video del concerto), di Lambruscheria Modena e di Paul Digital Creator.
In apertura di concerto Nicola ha eseguito i suoi due singoli , “Come back to me” – uscito nell’ ottobre del 2023 – e il nuovissimo “Maryline” (uscito a gennaio 2024), che sta riscuotendo un ottimo successo in tutte le classifiche italiane e straniere.
Lo show, presentato da Francesca Mercury, è poi continuato con uno stralcio dello spettacolo teatrale che vedrà la luce tra pochi mesi, dedicato al Britpop, dal titolo “Tonight I’m A Rock’n Roll Star”.
Nicola è stato accompagnato da Nik Messori alle chitarre, Bob Valgi alle tastiere, e Ivano Fontana alle percussioni.
Special guest della serata, il cantante modenese Omar Siviero e il vocalist dei Rhapsody Of Fire (già vincitore di Altogether Now) , Giacomo Voli.
FRANCESCA MERCURY
Photoset by Licia Carpi
Credits: si ringrazia BULBO HUB
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.