Motorpsycho “The Crucible Tour 2019” @Live Latteria Molloy – Brescia 11 …
Uno spettacolo che si può definire tale!
La Latteria Molloy di Brescia ha ospitato ieri sera la band Norvegese “Motorpsycho” per la terza data italiano del Minitour che ne conterà in totale 5.
Questo è il trentesimo anno di attività per la Band, che vanta una carriera alquanto prolifica e che ieri sera ha “ipnotizzato” il pubblico della Latteria.
Puntuali alle 21:30 (orario deciso dalla band, dovuto alla durata del concerto che vanta quasi le 3 ore) calcano il palco di questa consolidata realtà bresciana, la musica è forte, un rock “alternativo”, con connotati psichedelici che ammalia il pubblico e lo trascina per tutta la durata dello spettacolo.
Il concerto viene aperto con A.S.F.E., la traccia che ha il compito di rompere il ghiaccio;
L’energia si respira nell’aria perché i Norvegesi non si risparmiano, l’ultimo lavoro “The Crucible” è forse il più atteso ma le chicche del passato sono quelle più “sentite”.
Brani storici come “Mad Sun” e “Mountain” sono mischiati a pezzi più recenti, quali “Go to California” e “Bonny Lee”; gli spettatori erano galvanizzati, quasi in trance…
Arrivati ai bis è il momento dell’intramontabile e conosciutissima “Feel” e la Latteria esplode in un unico coro.
Il pubblico, principalmente maschile, conta tra i Fan degli “irriducibili” che hanno partecipato a 10 e anche più date, e raccontano di una Band che cambia scaletta ad ogni concerto rendendoli ancor più Unici!
Organizzazione perfetta by Vertigo, nulla da eccepire!
Roy Piccione
Pics By Daniele “DiKi” Di Chiara
Band:
Bent Sæther – voce, basso, chitarra, tastiera
Hans Magnus Ryan – chitarra, voce addizionale, tastiera, violino
Tomas Järmyr – batteria
On tour:
Reine Fiske – chitarra, mellotron
http://motorpsycho.no/
https://www.facebook.com/motorpsycho.official/
https://www.instagram.com/motorpsychoband
Si avvicina al mondo della fotografia in età ormai adulta, scoprendo un mondo fantastico,fatto di immagini. Unisce ben presto la fotografia alla sua più grande passione che è la musica, ed il gioco è fatto. Ora scrive per la rivista online "tuttorock.com", per la quale recensisce album, concerti e ne intervista i protagonisti. Da poco vincitore del concorso fotografico "Musica", indetto dal Museo Nazionale Della Fotografia di Brescia, piazzandosi al primo e al terzo posto.