MARLENE KUNTZ @ “DEMODE’ CLUB” – MODUGNO (BA) 26 APRILE 2024
“Demodé Club” Modugno (Ba), 26 aprile 2024 – Demodé Club sold out per un gruppo rock italiano i Marlene Kuntz !
Un tour che ha registrato sold out non solo a Bari, ma in quasi tutte le date del tour commemorativo di “Catartica”, il loro album d’esordio. Attesi da tanto tempo, si è festeggiato il loro trentennale: “c’è ma non si si vede!”.
Partito da Livorno il tour celebrativo per il trentesimo compleanno di “Catartica”, l’esordio dei Marlene Kuntz, giunge al “Demodé Club” di Modugno (Ba) con un pubblico che non ha smarrito il desiderio di riascoltare quelle canzoni, la verve della band ed il carisma di Cristiano, che sul palco e fuori non si smentisce mai, segno di un Artista maturo.
Questa volta i Marlene Kuntz hanno scelto un excursus allargato dei loro brani, attraversando il loro percorso trentennale, aggiungendo alcuni brani originariamente editi nei successivi “Il Vile”, “Come di sdegno” e “Ho ucciso paranoia”.
Gli anni passano, ma la loro forma resta invidiabile, come se il tempo per loro si fosse fermato agli anni Novanta.
Fra i momenti più elettrizzanti, impossibile evitare di menzionare almeno le energetiche “1° 2° 3°” e “M.K.”, oltre agli apprezzati extra di “Catartica”.
Sul palco, accanto a Cristiano Godano e Riccardo Tesio, le due chitarre storiche, hanno suonato Luca “Lagash” Saporiti al basso, Davide Arneodo a synth e percussioni, Sergio Carnevale (ex-Bluvertigo) alla batteria.
Il tour terminerà a Senigallia (An) il 27 aprile e tanto per non raci mancare nulla…sold out anche quest’ultima data !
ALESSANDRO LONOCE
Informatico di professione, fotografo da oltre 15 anni con oltre 500 concerti e festival seguiti e fotografati, intervistatore e recensionista musicale, per passione. Risiede a Bari e si occupa dei live e band emergenti della Puglia. Per TuttoRock si occupa dei live area SUD Italia e di tutta la musica che passa da queste parti !