MAGENTA#9 op. Venere + Cinzia Zaccaroni @ Teatro Dehon Bologna 2-10-2022
MAGENTA#9 op. Venere + Cinzia Zaccaroni @ Teatro Dehon Bologna 2-10-2022
Tocca quindi ai truci “Ceffi della Bolognina”, i Magenta#9, Amos e compagni iniziano a martellare il buon eccellente rock’n’roll. Canzoni oramai più che conosciute come “Solo cantare“, la coreografica “Doccia” con entrata in scena della banda in accappatoi e infradito, ma anche la vincente di Sanremo Rock, “Non si può“, con tutto il giustificato entusiasmo quando salgono sul palco le “Poliziotte del rock”, le Ballerine della ASD Danza Giuseppe Verdi ad accompagnare il premiato videoclip di questo singolo. Tanti brani originali e qualche cover storica per fare esplodere la platea del teatro, trasformata, per una serata, nella curva sud della musica grazie ai Magenta#9.
MAURIZIO DONINI
Photoset by ANDREA NASCETTI
Credits: si ringraziano i Magenta#9 e il Teatro Dehon per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.
Tracklist:
Intro
Solo cantare
Domani
Non si può
La via
Ceffi della Bolognina
Rotta per casa di Dio
La doccia
Colpa d’Alfredo
Questo sono io
Cuore matto
Il ballo del mattone
Il pane no
Encore:
Non si può
Il cielo
BAND:
Alessio “Amos” Amorati: Voce
Amedeo Mongiorgi: Chitarre
Fausto De Bellis: Chitarre
Michele Cavalca: Basso
Raffaele “Raffa” Marchesini: Batteria
www.magenta9.it
www.facebook.com/MAGENTAnum.9
www.youtube.com/magenta9
www.instagram.com/magenta_n.9
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.