GLI ATROCI – Live @ Alchemica Music Club Bologna 5-12-2015
Il loro repertorio è consolidato e testato ad ogni latitudine, la sala concerti è stipata di gente variopinta ed entusiasta che trasforma il concerto in una grande festa dove la tecnica non viene mai meno malgrado il folklore che li accompagna. Brani come Peppino, Metallamenti, Rivolta, Fratelli (nel metallo), Disinfestazione (dei truzzi) sono degli anthem oramai, conosciuti a memoria dalle orde acclamanti dei fans. L’encore è superlativo con tre classiconi come Radiazioni, Ora basta e la chiusura di sempre, dove per scrivere la parola FINE ci vuole un pennello, anzi un Pennellen. Un concerto de Gli Atroci è qualcosa di imperdibile, va oltre il semplice live, diventando un sabba mediatico dove tutto si fonde per creare uno spettacolo pirotecnico di grande magia.
MAURIZIO DONINI
Photoset by MATTIA MARTULANO
Credits: si ringraziano gli amici gestori dell’Alchemica per la grande musica che propongono in questi periodi il tutto in una location accogliente e musicalmente perfetta.
Sfinterator
Peppino
Fratelli
Disinfestazione
Metal pussy
I guerrieri
Taglio
Gotta
Metallamenti
Drago
Carletto
Rivolta
Voglio vederti morire
A.I.M.
Encore:
Radiazioni
Ora basta
Pennellen
Membri fissi:
Il Profeta,
La Bestia Assatanata,
Il Nano Merlino,
Il Trucido Assassino,
Il Boia Malefico,
Il Lurido Cavernicolo
http://www.gliatroci.com
https://www.facebook.com/gliatrocigroup
https://www.facebook.com/pages/Medicina-Rock-Festival/103387216360
http://www.alchemicaclub.com
http://www.facebook.com/alchemicaclub
http://www.twitter.com/AlchemicaClub
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.