GAUDIANO – FOGGIA 23.09.2022
Teatro Giordano, Foggia – 23 settembre 2022: Luca Gaudiano non poteva scegliere miglior città, la sua foggia, per inaugurare il suo primo tour, rimandato a causa del Covid.
Un Luca in piena forma, ha letteralmente abbracciato il suo pubblico, in un teatro sold out, che ha avuto il piacere di assistere allo show del proprio beniamino, tanto acclamato in questo anno e mezzo, dopo la vittoria a Sanremo Giovani nel marzo 2021.
Per l’occasione, Gaudiano ha presentato live il suo primo album “L’ultimo Fiore” (Epic/Sony Music Italy) uscito lo scorso luglio, che segna un punto di svolta nella sua carriera artistica, dimostrando..e ce lo ha dimostrato, un cambiamento più maturo e consapevole dei suoi lavori.
Nonostante, la poca esperienza da palco, Sanremo a parte e qualche altro live in giro per l’Italia, abbiamo visto un Luca sicuro di sé e ben affiatato con la band che lo sta accompagnando in questo tour.
Scherza ride, si confida con i numerosi amici e parenti presenti, salutandolo quasi uno ad uno e dedicando l’ultimo pezzo “Polvere da sparo“, più volte richiesto nel corse del live, ad un suo amico e tecnico fonico.
Gaudiano ha una ottima voce e presenza sul palco, è pronto per farsi spazio tra i Big della musica italiana, viste le enormi potenzialità che ha.
Non per ultimo, sarà da protagonista allo spettacolo “Una volta nella vita – ONCE” )”, prodotto da Compagnia della Rancia e diretto da Mauro Simone, in tour nella stagione 2022/2023.
Noi saremo qui ad aspettarlo e ben felici di assistere ai suoi live !
ALESSANDRO LONOCE
ALESSANDRO LONOCE
Credits: Si ringrazia COCO District per la cortese disponibilità e Friends and Partners per l’organizzazione dell’evento.
Informatico di professione, fotografo da oltre 15 anni con oltre 500 concerti e festival seguiti e fotografati, intervistatore e recensionista musicale, per passione. Risiede a Bari e si occupa dei live e band emergenti della Puglia. Per TuttoRock si occupa dei live area SUD Italia e di tutta la musica che passa da queste parti !