FESTIVAL SHOW 2019: a Jesolo Lido oltre 20mila persone per l’evento musicale più importante della stagione del litorale
Pubblico da record per la quarta tappa di FESTIVAL SHOW ieri, giovedì 1 agosto, a Jesolo. Oltre 20 mila persone hanno riempito Piazza Torino che è rimasta gremita per 4 ore di show.
Lo spettacolo, presentato da Anna Safroncik e da Paolo Baruzzo, è partito con
RICCARDO FOGLI e l’intramontabile successo “Storie di tutti i giorni” per continuare con un cast d’eccezione con
ELODIE ed
EMIS KILLA, particolarmente amati dal pubblico dei più giovani, un’emozionata
CHIARA GALIAZZO che ha invitato il pubblico ad accendere le luci dei telefonini trasformando la piazza in un cielo stellato. Grandissimo entusiasmo anche per
IRAMA che ha cantato la sua “Arrogante”. Calorosamente applauditi anche
FEDERICA ABBATE, LORENZO FRAGOLA, i giovanissimi
DANIEL & ASTOL ed
ENRICO NIGIOTTI, che ha confessato sul palco di Festival Show di aver scritto il brano sanremese “Nonno Hollywood” durante le date di Festival Show dello scorso anno, in cui era ospite. Si sono esibiti anche le band Poco di Buono e Leave The Memories, la cantautrice lucana ROSMY con il suo ultimo singolo “Fammi Credere All’Eterno”. Tra i due artisti emergenti che si sono sfidati, ha vinto Irene Guglielmi di Livorno. Nella prima parte dello show hanno sfilato le Miss di Amen.
Il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia e l’assessore al turismo Flavia Pastò sono intervenuti sul palco per sottolineare la straordinaria affluenza di questa edizione (che ha registrato il record di presenze) e l’importante cast che ha inaugurato a Jesolo la stagione agostana! Applauditi anche la grande organizzazione tecnica e il mastodontico palcoscenico installato in piazza Torino con un impianto luci affascinante, il palco più grande dell’estate di Jesolo. In chiusura AL BANO, ospite speciale che ha salutato il pubblico con la famosissima “Felicità”, cantata all’unisono. Le luci di Festival Show hanno illuminato i volti e gli animi dei presenti dando vita all’evento più importante del litorale di Jesolo!
FOTO (di Vito Cecchetto)
VIDEO (di Asquini, da montare)