Fast Animals and Slow Kids – Arena del Mare (Genova) 07-07-2022
Genova, Arena del Mare, 07/07/2022
Ieri sera all’Arena del Mare il primo concerto della stagione che anticipa un calendario vastissimo.
I Fast Animals and Slow Kids alla terza data del loro “É già domani ora Tour 2022” infiammano la già caldissima serata genovese.
La mancanza della band in città dal 2017 si sente nell’entusiasmo del pubblico che canta ogni parola e nel caloroso abbraccio di Aimone Romizi che si concede alla prima fila per ringraziare virtualmente il grande affetto dei fan presenti.
In apertura Giorgieness, voce importantissima del panorama cantautoriale femminile in Italia. Carica il pubblico passando dalla chitarra al basso, senza mancare mai una nota.
Citando uno dei brani più celebri e amati dei FASK, partecipare a delle serate così belle “forse non è la felicità” ma sicuramente ci va molto vicino.
Report & Photoset by Giada Monachino
Credits: si ringrazia I Distratti e Vivo Concerti per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.
BAND:
Aimone Romizi – Voce, chitarra, percussioni
Alessandro Guercini – Chitarra
Jacopo Gigliotti – Basso
Alessio Mingoli – Batteria, seconda voce
https://www.instagram.com/fastanimalsandslowkids/
https://www.fask.it
SETLIST:
Vita sperduta
Come un animale
Annabelle
Dritto al cuore
Lago ad alta quota
Canzoni tristi
Stupida canzone
Rave
Fratello mio
Coperta
Come reagire al presente
Forse non è la felicità
Senza deluderti
ENCORE:
Animali notturni
Cosa ci direbbe
Non potrei mai
A cosa ci serve
Classe 1995, nata a Palermo ma Genovese da oramai quasi dieci anni. La musica è da sempre parte fondamentale della mia vita, avida consumatrice di Pop-punk, Alternative italiana e cantautorato. La fotografia è arrivata nel mio cammino quasi per caso e da allora considero la macchina fotografica un’estensione naturale del mio corpo. Sono Co-fondatrice di uno Studio Fotografico nel cuore dei vicoli di Genova e non appena aver intrapreso la carriera in modo professionale ho deciso di unire la passione per la fotografia a quella per la musica live, così sono passata dall’altra parte della transenna per cercare di immortalare e trasmettere le emozioni che solo un concerto riesce a regalare.