DAUGHTERS “You won’t get what you want tour” – Live @ Locomotiv Club, Bologna …
Ad aprire la serata sono conterranei degli headliner, sempre dal Connecticut si presentano sul palco i Jerome’s Dream, sound rabbioso e furente caratterizzato dal cantante che si è esibito per l’intero live con le spalle al pubblico. A parte questa discutibile e particolare identità, la band ha sparato una setlist di grande potenza scaldando per bene la platea.
Finalmente entrano in scena i Daughters, la band di Alexis porta in tour il quarto album, You Won’t Get What You Want, difficile rendere l’idea di cosa sia un live di questo quartetto a stelle e strisce. Da Long Road, No Turns a The Reason They Hate Me e Satan in the Wait è tutto un delirio di stage diving con lividi e graffi, la platea è ribollente come se non ci fosse domani, a volte fin troppo ostacolando il lavoro dei fotografi. La scaletta si incentra ovviamente sul nuovo album pescando vari pezzi dall’omonimo Daughters, una band che martella senza pietà macinando un prato di basso e batteria da paura su cui il cantante si scatena, un ritorno sulle scene italiane sicuramente da ricordare, e se non avete paura di nulla non perdete l’occasione di vederli dal vivo.
MAURIZIO DONINI
Credits: si ringrazia Radar Concerti e Astarte Agency per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.
BAND:
Alexis Marshall – voce
Jonathan Syverson – batteria
Nicholas Andrew Sadler – chitarra
Samuel Moorehouse Walker – basso
SETLIST:
THE REASON THEY HATE ME
THE LORDS SONG
SATAN IN THE WAIT
THE DEAD SINGER
OUR QUEENS (ONE IS MANY, MANY ARE ONE)
LONG ROAD, NO TURNS
LESS SEX
THE HIT
THE VIRGIN
GUEST HOUSE
DAUGHTER
OCEAN SONG
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.