Charlie Risso – La Claque (Genova) 25-11-2021
Genova, La Claque, 25/11/2021
Charlie Risso torna il concerto nella sua Genova, dopo il live estivo al Goa Boa Festival in apertura dei Coma Cose, nella suggestiva location del teatro La Claque.
Location definita da Milo Scaglioni, cantautore milanese che ha aperto la serata: “Un piccolo club inglese nel cuore di Genova”.
L’ipnotica e calda voce di Charlie, accompagnata dai suoi affiatati musicisti, ha trasportato la platea in percorso collettivo spaziando tra i primi lavori della sua produzione artistica a brani più recenti, fino ad arrivare a Nothing at All, inserito nella colonna sonora del film Per Tutta la Vita del regista Paolo Costella, attualmente in proiezione.
Quasi al termine del concerto, sommersa dagli applausi e dal calore del pubblico, Risso afferma che giocare in casa sia semplice, ma in realtà l’affetto dei fan è più che meritato per questa artista capace di portare il folk ad un altissimo livello di grazia e potenza che non possono che stregare.
Report & Photoset by Giada Monachino
Credits: si ringrazia La Claque e Incadenza per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.
BAND:
Charlie Risso (vocal)
Tristan Martinelli (bass)
Robin Manzini (guitar)
Rachele Rebaudengo (cello)
Bernardo Russo
https://www.charlierisso.com
https://www.instagram.com/charlie_risso/
https://www.facebook.com/charlie.carlotta.risso/
SETLIST:
Dark
Lord of Misrule
We’re Even
Crossroads
Nothing at all
Hollow Town
Ruins of memories
Leave
Superior
It makes me wonder
Tornado
Encore:
Into the forest
The Light
Classe 1995, nata a Palermo ma Genovese da oramai quasi dieci anni. La musica è da sempre parte fondamentale della mia vita, avida consumatrice di Pop-punk, Alternative italiana e cantautorato. La fotografia è arrivata nel mio cammino quasi per caso e da allora considero la macchina fotografica un’estensione naturale del mio corpo. Sono Co-fondatrice di uno Studio Fotografico nel cuore dei vicoli di Genova e non appena aver intrapreso la carriera in modo professionale ho deciso di unire la passione per la fotografia a quella per la musica live, così sono passata dall’altra parte della transenna per cercare di immortalare e trasmettere le emozioni che solo un concerto riesce a regalare.