CARMEN CONSOLI + MAX GAZZè – Live @ Experience, Milano 15-9-2017
Al centro del palco in un sobrio vestito nero, capello raccolto e chitarra alla mano c’è lei, Carmen Consoli accompagnata da una band di musicisti di tutto rispetto, la sua voce è magnetica cattura tutta l’attenzione delle numerose mantelline blu presenti quasi da non sentire più nemmeno la pioggia sul viso, una scaletta di quattro pezzi per lei… e che dire… dei brividi di Blu Notte e dell’ Ultimo bacio e la presenza dei violini proprio in quest’ultima canzone è impagabile.
Al termine delle quattro tracce entra in azione il fantastico Max Gazzè per lui luci verdi sul palco atmosfera decisamente più ballerina… carisma e simpatia incredibili per le sue quattro tracce che fanno un bell’excursus della sua carriera da Vento d’estate, Teresa all’ ultima hit di quest’anno. Insomma impossibile non cantare e muovere i piedi.
Fino alla fantastica conclusione del duo riunito per gli ultimi quattro pezzi… l’intesa musicale è tangibile, la loro unione arricchisce da un senso di completezza alle canzoni tanto che mi sono scordata definitivamente la pioggia incessante.
LINDA SOMMARIVA
Photoset by ALEX PANOZZO
Credits: si ringrazia OTR Live per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.
https://www.facebook.com/CarmenConsoliMusic
https://itunes.apple.com/it/album/labitudine-di-tornare/id951723977
http://open.spotify.com/album/3k16lgiyjMS0AwH8ERmG1H
http://www.otrlive.it/artist/carmen-consoli
http://twitter.com/OTRlive
http://www.youtube.com/user/OTRlivechannel
http://www.maxgazze.it
https://www.facebook.com/MaxGazzeUfficiale
https://twitter.com/MaxGazze
https://www.youtube.com/channel/UCDnVH_J2C3JXdl-BFopnPQQ
https://open.spotify.com/artist/1h5O32I1o0VOnpLmKXLfRa
http://www.deezer.com/artist/68705
Mi chiamo Linda ma tutti mi chiamano Bely sono nata a Milano il 21 Maggio 1983 e diplomata presso il liceo Artistico Statale Hajech nel 2003. Sono stata sempre attratta da tutte le forme d’arte in genere, ho fatto un corso di canto e di chitarra e per un po’ ho cantato in alcune band la musica ha sempre fatto parte della mia vita. Sono una curiosa di natura ed una casinista, adoro scrivere faccio 253 mila cose oltre al lavoro tra cui occuparmi di mio figlio Joshua. Ho iniziato a scrivere per TuttoRock qualche tempo fa… ma le cose della vita mi hanno fatto interrompere ora però si riprende a pieno regime!!!!!