Now Reading
Ben Harper & Charlie Musselwhite – a cura di Elena Arzani

Ben Harper & Charlie Musselwhite – a cura di Elena Arzani

Ben Harper & Charlie Musselwhite
Fabrique, Milano
24.4.2018 by Live Nation Italia

Quando le leggende della musica si incontrano, non possono che nascere emozionanti capolavori, che arrivano al cuore della gente, scuotendone anima e corpo con piacevole violenza, scatenando il ballo ed il canto felice.
Ben due sold-out si sono consumati tra le mura del Fabrique di Milano, il 23 e 24 aprile 2018, regalando all’audience un concerto dai colori dipinti dal miglior blues.
Suoni che legano insieme un’insolita coppia, affine nel carattere musicale, diversa nell’età anagrafica, ma così ben affiatata da trascinar la folla in una delle serate più spumeggianti di sempre.

In tournée promozionale per il loro secondo album insieme, “No Mercy in this Land”, pubblicato lo scorso marzo, Ben Harper e Charlie Musselwhite si sono contraddistinti apparecchiando uno spettacolo, che ben sottolinea le loro capacità artistiche degne del Grammy tributatogli 5 anni fa in occasione di “Get Up”,  il loro primo disco insieme, vincitore del Grammy come “Miglior album blues”.

Due generazioni di bluesmen a confronto, che si incontrano sull’arcobaleno dell’immortalità musicale.

Elena Arzani 

Ringraziamo Live Nation per l’opportunità riservataci e Fabrique per la collaborazione 


​Immagini a cura di Elena Arzani © Ogni riproduzione è vietata senza previo consenso dell’autore e protetta dal copyright.