ANOMALIE @ Locomotiv Club – Bologna – 22-09-2022
ANOMALIE – GALERIE WORLD TOUR – LOCOMOTIV CLUB – BOLOGNA – 22-09-2022
Fa tappa al Locomotiv Club di Bologna in Italia il Galerie World Tour di Anomalie, pseudonimo di Nicolas Dupuis.
L’eclettico musicista e produttore canadese è accompagnato da Alexis Elina alle tastiere, Gabriel Lamarre al basso e Ronny Désinor alla batteria.
Il quartetto si dimostra in piena sintonia, dando vita a due ore in cui è evidente il divertimento da parte di tutti, sia di chi sta sul palco che di chi assiste ad uno spettacolo in cui sembra di trovarsi all’interno di un club di una metropoli d’oltreoceano.
I brani dell’artista, infatti, sono direttamente legati alla sua città natale, Montreal.
MARCO PRITONI
Credits: si ringraziano Radar Concerti e JaLaMediaActivities per la gentilissima disponibilità, la perfetta organizzazione dell’evento e il Locomotiv Club di Bologna per l’ospitalità.
BAND:
Tastiere: Nicolas Dupuis (Anomalie)
Batteria: Ronny Desinor
Basso: Gab Lamarre
Tastiere: Alexis Elina
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.