ALESSIO BERNABEI “Noi siamo infinito live” – Live @ Marenia 2016-Non sol …
Il cantante di Tarquinia, conosciuto perché arrivato secondo al programma Amici con il gruppo Dear Jack e che ha partecipato all’ultimo festival di Sanremo come solista, sta girando l’Italia col tour Noi Siamo Infinito Live, nome preso proprio dalla canzone proposta al Festival della Canzone Italiana 2016.
Forte del suo disco, certificato platino, e del suo nuovo singolo Due Giganti, Alessio Bernabei entusiasma il pubblico di Marina di Pisa che fin dal giorno prima si è concentrato in Piazza Viviani dove si è tenuto il concerto. Il pubblico era variegato, di tutte le età, dai grandi ai bambini.
Lo spettacolo è durato all’incirca 90 minuti, Alessio ha eseguito dal vivo tutto il suo cd e le cover di Sorry (Justin Bibier), True Colors ( Phil Collins/ Cindy Lauper), Cake by the Ocean ( Joe Jonas) e Can’t stop the feeling (Justin Timberlake, colonna sonora del film Trolls).
Il pubblico ha risposto bene, molto entusiasta ed emozionato; l’artista ha trasmesso molta energia ed ha interagito col pubblico svariate volte, dedicando loro anche dei brani, tra cui il tormentone sanremese Noi siamo infinito.
MONICA ATZEI
Photoset by VALENTINA PRIVITERA
Credits: si ringrazia Live Nation per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.
DUE GIGANTI
LA TUA PELLE BIANCA
L’AMORE COS’E’
SCORDARE NOI
SORRY
MONDO PICCOLO
TRUE COLORS ( eseguita a cappella)/ IO E TE LA SOLUZIONE
WENDY
LA PIOGGIA
FRA LE NUVOLE
NOI SIAMO INFINITO
A MANO A MANO
RICOMINCIO DA ME
NELL’ISTANTE DI UN ADDIO
CAKE BY THE OCEAN
NON IMPORTA DI NOI
ANIMAGEMELLA/FINOALL’IMPOSSIBILE
OBBLIGO E VERITA’
DOMANI E’ UN ALTRO FILM
CAN’T STOP THE FEELING
NOI SIAMO INFINITO
https://www.facebook.com/alessiobernabeimusic
https://twitter.com/alessiobernabei
https://www.facebook.com/events/282532328747375
http://www.livenation.it/artist/alessio-bernabei-tickets
Insegnante, classe 1975, medioevista ed immersa nella musica sin da bambina. Si occupa per Tuttorock soprattutto di interviste, sue le rubriche "MommyMetalStories" e "Tuttorock_HappyBirthday". Scrive per altri magazine e blog; collabora come ufficio stampa di band, locali, booking e con una label.