Finalmente disponibile il nuovo microfono di d:facto per Interviste DPA e M. Casale Bauer
Nei suoi tre anni di vita il d:facto è diventato la scelta irrenunciabile di molti artisti, tra gli altri Fiorella Mannoia, Gino Paoli, Ligabue, ma anche Sting e Stevie Wonder che ne preferiscono la naturalezza e linearità, sia in asse che fuori asse e già tanti sono gli ingegneri del suono che lo preferiscono per l’elevato guadagno prima del feedback e per la capacità di sopportare SPL davvero elevati. In più un insieme di adattatori specifici ne permette l’uso coi più diffusi sistemi di radiomicrofono.
Dice Christian Poulsen, A.D. di DPA: “Il d:facto è un investimento economico e a prova di futuro in termini di tecnologia microfonica perché è versatile e facile da modificare per qualsiasi uso. È impegno preciso della nostra divisione di Ricerca e Sviluppo garantire che il d:facto sarà adattabile anche ai nuovi standard di ricetrasmissione, continuando a fornire la qualità del suono che ha reso DPA giustamente famosa.”
A filo o via radio, il d:facto II è immediatamente disponibile con capsula 4018V per Voce e 2006V per Interviste. Le capsule sono intercambiabili e disponibili come accessori, così come gli adattatori per l’uso a filo o via sistema di radiotrasmissione.
Per ulteriori informazioni sui Microfoni DPA, vi preghiamo di visitare
www.dpamicrophones.com , www.casalebauer.com