“DOVE TUTTO è A METà” di Federico Zampaglione & Giacomo Gensini @ Giardi …
La trama del libro è descritta meglio nella recensione dello stesso, ma sentirlo raccontare dalla viva voce dei due autori con tutta la loro intelligenza ed ironia, è stato far rivivere i personaggi in carne ed ossa per una sera. Se aggiungiamo la splendida cornice dei giardini ducali che ci ospitavano, non si può che ricordare con emozione questa sera di mezza estate….
MAURIZIO DONINI
Dettagli prodotto:
Copertina flessibile: 304 pagine
Editore: Mondadori (4 aprile 2017)
Collana: Omnibus
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8804674873
ISBN-13: 978-8804674870
Federico Zampaglione, nato a Roma nel 1968, è il cantante dei Tiromancino, creatore di brani di grande successo e regista cinematografico.
Giacomo Gensini, trentotto anni, già autore di reportage dal Kosovo, sceneggiatore, vive e lavora a Roma. Ha scritto . Questo è il suo quarto romanzo dopo “Vasquez (Ennepi Libri, 2005)”, “Genova sembrava d’oro e d’argento” ed “I milionari” ora diventato un film in programmazione su Sky.
http://www.tuttorock.net/recensioni/dove-tutto-e-a-meta-il-libro-di-federico-zampaglione-giacomo-gensini
https://www.amazon.it/Dove-tutto-met%C3%A0-Federico-Zampaglione/dp/8804674873
http://www.lafeltrinelli.it/libri/giacomo-gensini/dove-tutto-e-a-meta/9788804674870
http://www.tuttorock.net/interviste/giacomo-gensini-intervista-al-co-autore-del-libro-dove-tutto-e-meta-con-federico-tiromancino-zampaglione
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.