Now Reading
Ampeg espande la linea Portaflex con nuove testate “All-Tube”

Ampeg espande la linea Portaflex con nuove testate “All-Tube”

Due nuove testate compatte “all-tube” e una nuova cassa 1×12 completano l’assortimento

WOODINVILLE, WA, USA – Novembre 2015 – Ampeg presenta due nuove testate compatte interamente valvolari ed una nuova cassa acustica, a completamento della Serie Portaflex, di grande successo.  Insieme alla nuova cassa PF-112HLF, le due nuove testate Ampeg PF-20T e PF-50T, interamente valvolari, garantiscono l’autentico timbro Ampeg in un design di costo contenuto, perfetto per esibizioni per un pubblico di dimensioni piccole o medie, per la sala di registrazione e per i setup di prova.
“La storia di Ampeg è ricca di modelli interamente valvolari e non siamo secondi a nessuno.  Modelli come il B-15 restano lo standard più elevato per i professionisti di tutto il mondo,” sottolinea il Product Manager Ampeg Zane Williams.  ”Con questi due nuovi modelli all-tube a completamento della Serie Portaflex, non solo offriamo ai musicisti il meglio del meglio in fatto di timbro valvolare ma lo rendiamo anche più attraente che mai, dato che queste sono le testate Ampeg all-tube più economiche che abbiamo mai creato.”
Progettate per essere compatte ed accoppiarsi perfettamente alle attuali casse Portaflex, le nuove PF-20T (20W) e PF-50T (50W) sono l’interpretazione moderna dei leggendari design Ampeg a bassa potenza.  Entrambe forniscono un ampio intervallo di timbri classici Ampeg, dal suono caldo e pulito alla saturazione over-the-top che solo un design interamente valvolare è in grado di offrire.  Entrambi i modelli sono ottimi per la registrazione in un ambiente tranquillo come in studio ed entrambi sono in grado di lavorare senza carico dall’altoparlante.  Anche se entrambi le testate sono compatibili con qualsiasi cassa Portaflex Ampeg, sono comunque abbastanza compatte dal poter sfruttare il “flip-top” design delle PF-115HE e PF-210HE, per creare sistemi compatti, interamente valvolari, perfetti per semplificare il lavoro di chi deve viaggiare di continuo.
Ad arricchire il line-up Portaflex, c’è anche la nuova cassa PF-112HLF, un design da 1×12” che gode di driver selezionabile per le frequenze acute e porta di estensione, per aumentare la risposta in bassa frequenza.  Si aggiunge agli altri quattro modelli di casse della Serie, per fornire ai musicisti una flessibilità tale da poter coprire ampiamente qualsiasi applicazione.
“L’incredibile versatilità di queste testate le rende ben più di un ottimo punto di partenza per chi vuole affacciarsi al mondo del timbro valvolare Ampeg.  Infatti, sono un ottimo strumento di lavoro in studio o sul palco per qualsiasi bassista, di qualsiasi livello,” conclude Williams.
La Serie Portaflex comprende anche le testate per basso ad uscita elevata in Classe D PF-350, PF-500 e PF-800 e le casse per basso PF-115HE, PF-210HE, PF-115LF e PF-410HLF.

The testate Ampeg Portaflex PF-20T e PF-50T sono già immediatamente disponibili e presto lo sarà anche la cassa PF-112HLF.

Ulteriori informazioni:
Per ulteriori informazioni sui prodotti Ampeg, vi preghiamo di visitare www.ampeg.comwww.casalebauer.com