TRISTANA + Arcadia + Wildsand – Live @ DAGDA LIVE CLUB (Borgo Priolo PV 28-8-2015)
La serata prende il via quando a salire sul palco sono i Arcadia bursts, band di Voghera, giovanissimi ma con tanta grinta e voglia di esibirsi riuscendo molto bene in questo intento ,come viene dimostrato nei pezzi The guilty e nel R.S.H.S quest’ ultimo tratto dal loro Ep di prossima uscita.
Cambio palco questa volta con un altro gruppo, proveniente da Alessandria, gli Wind Sand Molto interessanti da sentire ottima la musica bella la voce del cantante che unite insieme formano un mix perfetto ben equilibrato, azzeccata anche la scelta dei brani utilizzati per il live.
Altro scenario , ci postiamo in Slovacchia con i Tristana che hanno all’ attivo ben tre album l’ultimo, Virtual Crime, uscito quest’anno. Già dalle prime note fanno intuire il tipo di live che ci aspetta : carico ed energico ,la voce del cantante richiama molto Bon Jovi che, al di fuori di questo, hanno ben poco in comune . Loro classificano il loro sound nel’alternative metal, anche se ascoltandoli attentamente, sono più orientati verso il power metal. In ogni caso qualunque sia meritano tutto il successo che stanno avendo sia in madre patria che nel resto del Europa. Grandiosi veramente!!
Infine, complimenti sinceri a tutte le band ,gli organizzatori e lo staff del Dagda live club per la loro disponibilità, cordialità e simpatia!
NATASCYA DONOLA
Photoset by DAVIDE RAVERA
UVB76
Voices from the Ancients
Viqueria
R.S.H.S
The Guilty
Wind Sands setlist:
I wonder if it’s all right
Once again
The wolf
Narrators
The temptation
Periods of transition
Generator of freedom
Black windows and transparent walls
Wild sand
Tristana setlist:
Resurrection
Wasted Time
Friday 13th
Beg for death
Fallen
Hunting Fever
Bloody Snow
Killer
https://www.facebook.com/tristanametal
https://www.facebook.com/ArcadiaBurstsCORE