Marcus Miller Live @Alcatraz Milano 27-03-2018
Quando lo imbraccia, chiude gli occhi e comincia la magia, la stessa che ieri sera ha sparso, col suo fare timido, su tutto il pubblico dell’ Alcatraz di Milano.
Concerto che è stato solo un appetitoso antipasto primaverile, il bello arriverà con la stagione calda quando calcherà tantissimi palchi in tutta Italia, compresa la bellissima e suggestiva cornice dell’Anfiteatro del Vittoriale, e l’uscita del suo prossimo album.
L’ormai sessantenne musicista statunitense continua a sorprendere con le sue qualità, con sonorità cha spaziano dal jazz al funk.
Non ci resta che attendere ancora un po’ per godere di un altro capolavoro in formato vinilico e dei suoi live sparsi per la nostra penisola.
Intanto ringraziamo l’Alcatraz di Milano per l’accoglienza e D’Alessandro&Galli per averci dato la possibilità di essere presenti all’evento.
Report & photoset by Daniele “DiKi” Di Chiara
Credits: si ringrazia D’Alessandro e Galli per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento da parte del Teatro Auditorium Manzoni.
http://www.marcusmiller.com
http://www.facebook.com/marcusmillerofficialfanpage
http://www.twitter.com/marcusmiller959
http://www.last.fm/music/Marcus+Miller
http://www.instagram.com/realmarcusmiller
http://www.dalessandroegalli.com
Autore Daniele Di Chiara – Si avvicina al mondo della fotografia in età ormai adulta, scoprendo un mondo fantastico,fatto di immagini. Unisce ben presto la fotografia alla sua più grande passione che è la musica, ed il gioco è fatto. Figlio di dj, da piccolo la sua canzone preferita era “Gianna” di Rino Gaetano e venne completamente rapito dalla bellezza dell’allora doppia cassetta che aveva come titolo: ” Delicate Sound Of Thunder”!! |