JASON DERULO “2 Sides World Tour” – Live @ Mia Clubbing, Porto Recanati …
Stasera siamo al MIA CLUBBING, rinomato locale della notte di Porto Recanati, per assistere ad uno show “fuori programma” dell’artista statunitense che spopola da anni con i suoi singoli in tutte le radio nazionali, firmando addirittura il brano ufficiale dei mondiali di calcio 2018 “Colors“. Si lascia desiderare a lungo mentre festeggia nel privè con tutta la crew ed il pubblico balla e si scalda con una breve intro di ballerine ed artisti trap emergenti.
Tutti pronti a scatenarsi, nessuno spazio vuoto e mani al cielo i ragazzi cantano ad uno ad uno con un sorprendente sing-a-long tutti i brani, massaggiati dai bassi potenti di hit quali “Want To Want Me“, “Wiggle” , “Talk Dirty” ed ovviamente “Swalla“, singolo tra i più amati. Derulo mostra tutta la sua fisicità ballando senza risparmiarsi insieme alle sue due ballerine ed alcuni membri della crew nonostante lo spazio ridotto dell’intimo palco del Mia ed i fan hanno un’occasione non da poco: poter interagire a distanza davvero ravvicinata col proprio beniamino, il tutto con la sicurezza garantita dall’ottimo e professionale staff del locale.
Versione concentrata ed in stile “in da club” dello spettacolo “ufficiale” di Milano del 19 ottobre, non per questo meno godibile, anzi proprio la particolarità della location ha regalato a tutti un’esperienza davvero entusiasmante e da ricordare. Rinnoviamo i complimenti agli organizzatori del Mia Clubbing, non nuovi a “sorprese” di questo tipo per la gioia del pubblico della riviera del Conero.
Report & photoset by MARCO CASALI
Credits: si ringrazia il Mia Clubbing per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.
http://www.jasonderulo.com
http://www.facebook.com/jasonderulo
http://twitter.com/jasonderulo
http://www.youtube.com/user/JasonDerulo
http://instagram.com/jasonderulo
Fruitore appassionato di fotografia sin da piccolo, nei primi anni 2000 con l'avvento del digitale inizia il percorso d'apprendimento che lo porterà dal 2011 con la fida reflex a percorrere in lungo e largo la provincia anconetana in bar, centri sociali, teatri piccoli e più grandi fotografando la musica nelle più svariate forme dalle cover band agli artisti poco conosciuti dell'underground. Tutto ciò per affinare le sue capacità e realizzare il sogno di poter essere accreditato nei pit degli artisti italiani e stranieri più conosciuti. Nel 2016 il sogno si avvera ed inizia la proficua collaborazione con Tuttorock dapprima come fotografo e successivamente anche come live reporter.