Hungry Heart – Live @ Estonia Pavillion Expo 2015 (Milano 26-9-2015)
All’interno di una struttura organica in legno, d’ispirazione alveolare, nel calore ed ospitalità Estone, profuso come l’abbraccio di rami protesi verso l’esterno, un palco dall’acustica eccellente, disposto verso l’esterno lungo il viale percorribile dal pubblico, è stato il perfetto scenario della mise-en-scene di “Dirty italian job”, l’ultimo album della band lodigiana, che con colpi sicuri ed un vocalist d’eccezione, non ha nulla da invidiare ai colleghi d’oltre oceano.
Hungry Heart è un titolo che ci ricorda Springsteen, il New Jersey, la stessa terra nativa di Bonjovi, quindi non sorprende il trovarsi immersi in un sound dai chiari riferimenti americani del miglior rock anni ’80.
L’esplosione di energia, la carica solare portata sul palco dal gruppo, sono state ben accolte dai passanti che si sono stretti intorno al palco in un crescendo costante.
E sul brano dedicato a Michael Jackson, applausi e partecipazioni di canto non sono mancate. Una bella performance, per una serata impeccabile.
Report e photoset ELENA ARZANI
Ringraziamo tutto lo staff dell’Estonia Pavillion per l’ospitalità e gentile collaborazione.
Sito web: http://www.hungryheartofficial.com
Canale youtube: Tarzan Music
Elena Arzani è Docente presso la University of the Arts London di Londra. Fotografa e Consulente in marketing, comunicazione e social media management, segue artisti e progetti del settore culturale e moda e musica. Master di Laurea in Design Studies, presso il Central Saint Martin's di Londra, ha completato la sua formazione tecnica al Sotheby's Institute of Arts di NY ed alla 24Ore Business Schoold di Roma. Tra le sue collaborazioni, illustri aziende ed iconiche personalità della cultura contemporanea, da Giorgio Armani, Tina Turner, Aubrey Powell, a Guerlain, Fondazione Prada, e molti altri. Elena Arzani, Art Director di Tuttorock - elena.arzani@tuttorock.com