Now Reading
Bad Religion nel TRENTENNALE di “SUFFER” al Circolo Magnolia, MI a cura di Mariagrazia …

Bad Religion nel TRENTENNALE di “SUFFER” al Circolo Magnolia, MI a cura di Mariagrazia …

BAD RELIGION
trentennale di “Suffer”

11.06 MILANO, Magnolia

Hanno cambiato il corso del punk/hardcore mondiale, sono stati fonte d’ispirazione per migliaia di giovani band, I californiani Bad Religion festeggiano i 30 anni di “Suffer” con un tour, che ha fatto tappa a Milano, presso il Circolo Magnolia e bisserà domani a Roma. 
La band capitanata da Greg Graffin, in questi ultimi 30 anni, non ha mai lasciato la posizione al vertice delle classifiche delle band punk americane più importanti, con ben 21 album alla spalle, di cui 16 in studio!
Insieme dal 1979, i due membri storici Jay Bentley e Greg Graffin, sono tornati in tour accompagnati da Mike Dimkitch, Brian Baker e Jamie Miller, per omaggiare i 30 anni di “Suffer” suonandolo interamente.
In apertura i senesi Ros, ossia Camilla Giannelli, Kevin Rossetti e Lorenzo Peruzziche hanno entusiasmato il pubblico di X-factor 2017, cantando interamente in italiano un genere di musica rock mista a punk.

Le foto del concerto a cura di Mariagrazia Giove.

Ringraziamo Vertigo per l’opportunità riservataci ed il circolo Magnolia per la gentilissima collaborazione.

Le immagini sono protette da copyright, ogni utilizzo senza espresso consenso dell’autore è severamente vietato e tutelato dalla legge.

BAD RELIGION

ROS