A place to bury strangers op. Grooms – Live @ Il Circolone di Legnano (MI 30.10.2015 …
10 Novembre 2015
0
Shares
La band di New York A place to bury strangers si sono esibiti al Circolone di Legnano per la loro unica data italiana. Unica data di un lungo tour che, dopo gli Stati Uniti, li ha portati in Europa per promuovere il loro ultimo disco Transfixiation. Album pubblicato nel 2015 con 12 tracce che si ispirano al genere rock e noise , come genere al quale si rifanno nelle loro pagine ed interviste.
Il gruppo è formato da Oliver Ackermann – chitarra e voce, Robi Gonzalez – batteria, Dion Lunadon – basso. Dal 2002 ad oggi hanno pubblicato 4 album (A Place To Bury Strangers, Exploding Head, Worship, Transfixiation) ed hanno ricevuto molti commenti positivi. Il loro è stato un vero spettacolo con il concerto aperto dalla band al centro della sala illuminata da laser ed effetti luce sempre più intensi. Raggiunto il palco, l’intero concerto è proseguito in un “diluvio di suoni e luci e fumo” fino alla fine della serata confermando il carisma della band e la loro riconosciuta capacità negli eventi live.
Report & Photoset by ANGELO CRESPI
Si ringrazia CostelloBooking e Il Circolone per la collaborazione.
Internet: www.aplacetoburystrangers.com
Facebook: aplacetoburystrangers
Maurizio Donini
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.