HAZAN “FOSSI IN TE” IL SECONDO SINGOLO DELLA BAND MILANESE ESTRATTO DALL’ …
Il brano racconta dell’odierna apatia dei rapporti umani.
Si vivono relazioni in modo distaccato e opportunista, spesso senza rendersi conto di avere accanto una persona bella come “una città di mare, il sabato sera all’inizio dell’estate”.
Gli Hazan invocano un risveglio dei sentimenti che sembrano oggi dimenticati, esortando ad aprire gli occhi per riuscire a vedere ed apprezzare la bellezza delle persone che ci stanno accanto e che troppo spesso diamo per scontate.
La storia degli Hazan è recente ma ha radici lontane.
Iniziano la loro carriera con il nome “The Capozeella” e con un sound fortemente ispirato al brit pop. In questa fase la band tocca il suo apice vincendo il contest “Oasis Night” e venendo premiata direttamente da Alan MacGee, producer storico della band dei fratelli Gallagher.
Nell’ottobre del 2016, dopo una netta svolta stilistica, che vede l’introduzione del cantato in italiano, viene alla luce Il primo EP intitolato Kaiserpanorama, prodotto e registrato da Davide Lasala (Giorginess) all’EDAC Studio di Fino Mornasco.
Il singolo Visionario arriva sul podio del contest “Capitalent 2017”, organizzato da Radio Capital nel quale, durante la serata finale a Bologna, vengono premiati dai NEGRITA ed il singolo rimane in rotazione per tutta l’estate 2017.
Poco dopo il “debutto” radiofonico, avviene l’incontro con Pietro Foresti (Produttore Rock MEI 2016), con il quale nasce un’ intensa collaborazione che porta alla realizzazione del loro primo LP Ordine e Caos registrato da Matteo Agosti nel Frequenze studio di Monza.
L’uscita di Ordine e Caos è prevista dopo l’estate 2019 con distribuzione Universal Music , ed è anticipata dai singoli Milano è Mia e dall’ultimissimo Fossi in Te.
www.facebook.com/musichazan
www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it