“Marky Goes Mental”: in mostra a Base Milano i disegni di Marky Ramone
In occasione del Linecheck Festival e della Milano Music Week, lo spazio BASE di via Bergognone 34 a Milano si animerà dei colori vivaci della musica post-punk con i disegni a pennarello di Marc Steven Bell, in arte Marky Ramone, storico batterista dei Ramones.
“MARKY GOES MENTAL” mostra curata dall’ impresa creativa Rebel House e da Henry Ruggeri, sarà visibile da giovedì 21 a sabato 23 novembre e comprenderà una raccolta di sette disegni ribelli e anticonvenzionali.
Il progetto espositivo, oltre ad essere un piccolo omaggio all’ artista, si avvarrà del supporto della realtà aumentata e virtuale, dell’intelligenza artificiale e di tutti i nuovi strumenti legati al web 3.0 attraverso la tecnologia fornita dall’ applicazione Notaway. Basterà inquadrare i disegni per vederli prendere vita, animarsi in vorticosi giochi di colore e ascoltare estratti musicali dei brani di Marky che hanno segnato la sua carriera.
Giovedì 21 novembre alle ore 16.00 si terrà l’inaugurazione a cui prenderà parte anche Marky Ramone.
Per accedere all’ evento di inaugurazione e alla mostra sarà necessario acquistare i biglietti su: www.linecheck.it/tickets
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.
Better known as Violent Lullaby or "The Wildcat" a glam rock girl* with a bad attitude. Classe 1992, part-time waifu e giornalista** per passione. Nel tempo libero amo inventarmi strambi personaggi e cosplay, sperimentare in cucina, esplorare il mondo, guardare anime giapponesi drammatici, collezionare vinili a cavallo tra i '70 e gli '80 e dilettarmi a fare le spaccate sul basso elettrico (strumento di cui sono follemente innamorata). *=woman **=ex redattrice per Truemetal