CATABASI – Il nuovo singolo “Narciso”
I Catabasi, duo electro-dark lucano, venerdì 13 settembre hanno pubblicato “Narciso”, il loro decimo singolo. La canzone, accompagnata da un videoclip diretto dagli stessi Catabasi e interpretato dall’attore Giuliano Bellitti e dalla truccatrice Sara Punella, ironizza in modo tagliente sul disturbo narcisistico di personalità nell’era dei social, con qualche velato riferimento anche al mondo della politica.
I Catabasi sono attualmente impegnati nella realizzazione del loro album d’esordio, che vedrà la luce entro la prossima estate e verrà presentato anche in sede live.
https://www.facebook.com/catabasiofficial
https://www.instagram.com/_catabasi_/
Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.